Calciomercato Cagliari, Nainggolan e Nandez trattative separate con l'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Nainggolan e Nandez trattative separate con l’Inter

Pubblicato

su

I destini di mercato di Nainggolan e Nandez non saranno legati: si discute con l’Inter ma in trattative separate

I destini di Nainggolan e Nandez al Cagliari non saranno legati l’uno con l’altro: si discute con l’Inter ma con due trattative separate.

Come riporta l’Unione Sarda per riavere Nainggolan il Cagliari punta ad una risoluzione del contratto che lega il ninja ai nerazzurri, forte dell’accordo già raggiunto per un triennale e col giocatore che andrà in scadenza tra un anno. Per Nandez, invece, la valutazione è quella imposta dalla clausola rescissoria da 36 milioni di euro con l’Inter potrebbe tornare all’assalto incassando i 70 milioni chiesti al Psg per Hakimi, che dovrebbe essere sostituito proprio dall’uruguaiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.