Cagliari, telenovela Nainggolan quasi finita: occhio a Besiktas e Anversa
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, telenovela Nainggolan quasi finita: occhio a Besiktas e Anversa

Pubblicato

su

La telenovela tra Cagliari e Inter che ha coinvolto Nainggolan sembra volgersi al termine… ma attenzione alle offerte di Besiktas e Anversa

Radja Nainggolan, dopo aver risolto il contratto con l’Inter ricevendo due anni di buonuscita da 2 milioni netti, può concentrarsi (finalmente) sul fronte Cagliari. Tra il giocatore e la società c’è distanza sull’ingaggio e – secondo quanto dichiarato da Sky Sport – diverse squadre avrebbero provato a inserirsi nella trattativa.

Si tratta del Besiktas, di cui già se ne parla da svariate settimane e non solo per aver puntato il Ninja, e dell’Anversa. Entrambe le squadre avrebbe proposto offerte più prosperose rispetto a quella dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.