Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari Nainggolan, si cerca l’accordo con l’Inter: le ipotesi sul tavolo

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione relativo al futuro di Nainggolan: il Cagliari cerca l’accordo con l’Inter

Gazzetta.it è sicura: le strade dell’Inter e di Radja Nainggolan sono destinate a dividersi in anticipo rispetto alla scadenza del contratto che ancora lega il centrocampista belga al club nerazzurro. Dal suo canto il Cagliari vuole trattenere il giocatore in Sardegna senza svenarsi dal punto di vista economico.

Il belga è di proprietà dell’Inter fino al 30 giugno 2022, Suning conta di alleggerire le proprie casse rinunciando ai circa 4 milioni di euro garantiti al giocatore. I primi contatti tra le parti ci sono già stati, il Cagliari spera nella rescissione di Radja così da poterlo tesserare da svincolato. L’Inter, dal canto proprio, vorrebbe ottimizzare qualcosa, magari incassando quei 4-5 milioni che farebbero comunque comodo in questo particolare momento: ipotesi che il presidente Tommaso Giulinivorrebbe evitare.

La Rosea spiega che i contatti tra le parti proseguiranno nella prossima settimana e si respira aria di fiducia. Al momento lo scenario più probabile rimane quello della rescissione del contratto con i nerazzurri.

Advertisement