Cagliari Nainggolan, si cerca l’accordo con l’Inter: le ipotesi sul tavolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari Nainggolan, si cerca l’accordo con l’Inter: le ipotesi sul tavolo

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione relativo al futuro di Nainggolan: il Cagliari cerca l’accordo con l’Inter

Gazzetta.it è sicura: le strade dell’Inter e di Radja Nainggolan sono destinate a dividersi in anticipo rispetto alla scadenza del contratto che ancora lega il centrocampista belga al club nerazzurro. Dal suo canto il Cagliari vuole trattenere il giocatore in Sardegna senza svenarsi dal punto di vista economico.

Il belga è di proprietà dell’Inter fino al 30 giugno 2022, Suning conta di alleggerire le proprie casse rinunciando ai circa 4 milioni di euro garantiti al giocatore. I primi contatti tra le parti ci sono già stati, la squadra sarda spera nella rescissione di Radja così da poterlo tesserare da svincolato. L’Inter, dal canto proprio, vorrebbe ottimizzare qualcosa, magari incassando quei 4-5 milioni che farebbero comunque comodo in questo particolare momento: ipotesi che il presidente Tommaso Giulini vorrebbe evitare.

La Rosea spiega che i contatti tra le parti proseguiranno nella prossima settimana e si respira aria di fiducia. Al momento lo scenario più probabile rimane quello della rescissione del contratto con i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.