Calciomercato Cagliari, piace Magnani del Siracusa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, piace Magnani del Siracusa

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si guarda anche ai giovani promettenti nelle categorie inferiori: il club rossoblù osserva con attenzione Giangiacomo Magnani del Siracusa

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù tiene d’occhio anche le categorie inferiori per scovare prospetti interessanti in ottica futura. Fra gli osservati speciali del ds Giovanni Rossi c’è Giangiacomo Magnani, difensore mancino classe 1995. Il giocatore, in forza al Siracusa, è un corazziere alto 190 cm con un passato al Lumezzane; è titolare fisso della formazione allenata dall’ex rossoblù Paolo Bianco, e secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia l’interesse del Cagliari sarebbe concreto. Il club siciliano attende, visto che non mancano le pretendenti anche in Serie A per Magnani. Occhi puntati verso il Siracusa, dove desta attenzione anche Tino Parisi, terzino di piede destro ma abituato a disimpegnarsi su entrambe le fasce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.