Calciomercato Cagliari, le pagelle dei quotidiani sportivi. Rossoblù promossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, le pagelle dei quotidiani sportivi. Rossoblù promossi

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi promuovono il calciomercato condotto dal Cagliari. Per la squadra di Giulini sufficienza piena

Con la conclusione del calciomercato arriva anche il momento di fare dei bilanci. I maggiori quotidiani sportivi italiani si soffermano oggi sul giudicare i movimenti in entrata e in uscita delle varie squadre. Il Cagliari, nonostante l’assenza di grandi colpi di scena giustificata con una limitata liquidità, si aggiudica la sufficienza.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «Giulini chiude con lo sfizio Keita al posto di Simeone. Fallito l’assalto a Scamacca, davanti resta un vuoto, anche se Semplici può contare ancora su Nandez. L’esperienza di Strootman e Caceres si unisce a quella di Godin. La ruota gira ma senza grandi squilli: non c’era tanto da spendere». VOTO 6

TUTTOSPORT – VOTO 6.5

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.