Calciomercato Cagliari, Ladinetti all'Inter per arrivare a Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Ladinetti all’Inter per arrivare a Nainggolan

Pubblicato

su

Il Cagliari del patron Tommaso Giulini sarebbe decisa a mettere sul piatto il cartellino di Ladinetti per arrivare a Nainggolan

La prima parte di stagione del Cagliari non si è conclusa nel migliore dei modi: 14 punti raccolti, nonostante le prestazioni che avrebbero meritato qualcosa in più, e il 15° posto in classifica mostrano che l’obbiettivo primario attualmente è la salvezza. Per proseguire la marcia e magari provare a migliorare la situazione, i rossoblù avrebbero bisogno di qualche rinforzo che permetta di alzare l’asticella. Il nome caldo è sempre quello di Radja Nainggolan che il Cagliari vorrebbe riabbracciare e il belga sarebbe pronto al ritorno, ma quel che non permette il matrimonio è la padrona del cartellino di Radja, l’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il presidente del Cagliari Tommaso Giulini tornerà alla carica per Nainggolan subito a gennaio, partendo dalla base offerta ai nerazzurri in estate ma aggiungendo il cartellino del giovane centrocampista classe 2000 Riccardo Ladinetti. Il play attualmente in prestito all’Olbia rientrerebbe alla base nel capoluogo sardo per poi essere ceduto all’Inter in cambio di Radja Nainggolan a titolo definitvo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.