Calciomercato

Han, l’agente: «Juve? Trattativa in corso, sono in contatto con Paratici»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la Juve fa sul serio per Han. L’agente: «I club trattano, sono in contatto con Paratici da due giorni»

La Juventus insiste per Han Kwang-Song. Continuano i discorsi di calciomercato sull’asse Cagliari-Torino, con l’attaccante nordcoreano che è solo il primo della fila dei giovani rossoblù puntati dai bianconeri. Negli ultimi giorni si sono infittiti i contatti e, contattato da gianlucadimarzio.com, l’agente di Han ha fatto il punto della situazione di calciomercato del classe ’97, attualmente in prestito al Perugia: «La cosa più importante per il ragazzo è che in questo momento c’è la seria intenzione della Juventus di portarlo a Torino – ha spiegato Sandro Stemperini -. Il Cagliari e i bianconeri stanno trattando, c’è apertura da entrambe le parti. Lasciamo che le parti si confrontino nella speranza di un accordo». Il procuratore del promettente attaccante ha anche svelato di essere stato cercato dal ds bianconero negli scorsi giorni. Un passo in più, dunque, da parte della Juventus: «Con Fabio Paratici stiamo discutendo di questa possibilità da due giorni, ma l’interesse è partito dallo scorso settembre: praticamente ogni settimana c’era un osservatore della Juventus a vedere le partite del Perugia».

HAN TRA CAGLIARI E JUVE – «Secondo me la soluzione migliore è che rimanga a giocare a Perugia o a Cagliari. Potrebbe concludere il campionato a Perugia e poi farsi un altro anno di Serie A nel Cagliari, oppure tornare già da adesso in Sardegna per un percorso di crescita di un anno e mezzo. L’importante è che faccia questa “gavetta” in Sardegna, è la volontà di tutti. Ci sono tantissimi club interessati e di livello, sia in Italia che all’estero. Ma sono, appunto, interessi verbali, chi ha agito concretamente è la Juventus che infatti adesso porta avanti la trattativa».

Calciomercato Cagliari, la Juventus insiste per arrivare ad Han Kwang-Song: l’attaccante, in prestito al Perugia, fa gola ai bianconeri. Nelle prossime ore nuovo incontro 24 gennaio, ore 11:44

Impegnata su tre fronti (campionato, Champions League e Coppa Italia), la Juventus continua anche a programmare il futuro. Da tempo nel mirino dei bianconeri c’è Han Kwang-Song, attaccante di proprietà del Cagliari in prestito al Perugia. Nonostante un proseguo di campionato cadetto non brillantissimo dopo l’ottimo avvio (5 gol nelle prime quattro giornate) i bianconeri insistono con il club sardo per arrivare al talentino nordcoreano. L’interesse è vivo, come confermato pochi giorni fa dal dg bianconero Marotta, e secondo Sky Sport nelle prossime ore Cagliari e Juventus si incontreranno di nuovo per parlarne: la Vecchia Signora mette sul piatto Alberto Cerri – in prestito in Sardegna nel 2015/16 – per tentare di convincere Giulini.

Exit mobile version