Calciomercato Cagliari, Krajnc verso il Bari

Calciomercato Cagliari
© foto CagliariNews24.com

Calciomercato Cagliari, Luka Krajnc dopo aver sfiorato la finale playoff con il Frosinone va verso un’altra avventura in B: in corso contatti con il Bari

Se il Frosinone in doppia superiorità numerica non si fosse fatto beffare dal Carpi nella semifinale dei playoff, oggi forse Luka Krajnc sarebbe un giocatore dei laziali. I se però non fanno la storia, dunque la mancata promozione ha fatto venir meno l’obbligo di riscatto da parte del club ciociaro e il difensore sloveno torna in rossoblù. Non sembra però che sia a Cagliari il suo futuro prossimo, la discreta stagione disputata fra i cadetti ha infatti attirato l’attenzione di diverse squadre.
CALCIOMERCATO CAGLIARI Il profilo di Krajnc è indubbiamente appetitoso per la Serie B, si tratta di un giocatore di appena 22 anni che nelle ultime due stagioni ha conquistato una promozione e ne ha sfiorata una seconda. Ad aver messo gli occhi sul centrale è il Bari di Fabio Grosso: secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport i contatti fra il ds pugliese Sogliano e la dirigenza rossoblù sono a uno stato avanzato, i prossimi giorni saranno decisivi.

Articolo precedente
settore giovanile cagliariCagliari, Under 13 sconfitti dal Genoa in semifinale al Tricolore Roma Est
Prossimo articolo
Cagliari, il club omaggia Aru per la vittoria del tricolore