Calciomercato Cagliari, incontro con la Juventus per Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, incontro con la Juventus per Han

Pubblicato

su

Nel pomeriggio Carli, ds del Cagliari, ha incontrato il collega della Juventus a Milano. Ancora vivo l’interesse dei bianconeri per Han

Sono giorni intensi per Marcello Carli, che dopo l’incontro di lunedì con il patron Giulini ha dato concretamente avvio alla preparazione del Cagliari edizione 2017/18. In attesa del tecnico che sostituirà Diego Lopez (il cui contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, non verrà rinnovato) e dunque di capire su quale idea di calcio modificare la rosa, l’agenda di Carli è imbottita di impegni ed appuntamenti. Nel pomeriggio, come riporta Sky Sport, il ds isolano ha incontrato a Milano il collega della Juventus Fabio Paratici per riprendere il filo interrotto a gennaio relativo ad Han. I bianconeri, nonostante una seconda parte di stagione poco entusiasmante del classe ’98, non hanno cambiato idea e vorrebbero portarlo sotto la Mole come colpo in prospettiva. Nel discorso intrapreso a gennaio rientravano anche Barella e Biancu, due tra i migliori prodotti del vivaio isolano negli ultimi anni. Dall’altra parte la Juventus avrebbe voluto inserire Cerri, ma l’ascesa dell’attaccante in prestito al Perugia nella seconda parte di torneo (15 i gol messi a segno nella regular season, in attesa dei play-off) ha inevitabilmente cambiato quelle che erano le carte sul tavolo qualche mese fa. Discorso ripreso, dunque, tra Cagliari e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.