Pedullà «In arrivo una maxi offerta per Joao Pedro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà «In arrivo una maxi offerta per Joao Pedro…»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a una maxi offerta in arrivo per Joao Pedro

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva in merito a una maxi offerta in arrivo dall’Atalanta per il capitano del Cagliari Joao Pedro.

«Joao Pedro è un tassello imprescindibile del Cagliari, ma le sirene di mercato vanno sempre ascoltate. E quelle della MLS sono pressanti: sono arrivate almeno un paio di proposte, quella più convincente è dell’Atlanta che vuole chiudere. Il Cagliari chiede 15 milioni per il cartellino, l’offerta è superiore ai 10 milioni e può aumentare. Joao Pedro ha un contratto con Giulini in scadenza nel 2023, gli è stato proposto un rinnovo per altri tre anni con una media da 1,5 milioni a stagione più bonus. L’Atlanta è pronta a offrire un pluriennale da 3,5 milioni a stagione più bonus, quindi la situazione va seguita. Ma c’è un particolare che fa la differenza: il mercato della MLS chiude la prossima settimana, quindi bisogna fare in fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.