Calciomercato Cagliari, Izzo e Pulgar nella lista di Capozucca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Izzo e Pulgar nella lista di Capozucca

Pubblicato

su

Il calciomercato si avvicina e l’interesse del Cagliari nei confronti di Izzo e Pulgar diventa sempre più evidente

Il Cagliari cerca rinforzi in vista della sessione di calciomercato invernale. Secondo La Nuova Sardegna i primi due nomi a rientrare nella lista redatta da Stefano Capozucca e Walter Mazzarri sarebbero quelli di Armando Izzo e Erick Pulgar.

Il difensore granata, si legge, vorrebbe lasciare Torino e il club sardo avrebbe intenzione di conquistarlo sia con la prospettiva di essere nuovamente allenato dal tecnico toscano sia con la proposta di un prestito con diritto di riscatto.

Il centrocampista cileno è invece ai margini del progetto della Fiorentina e di Vincenzo Italiano e potrebbe trovare proprio a Cagliari la piazza migliore per potersi esprimere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.