Calciomercato Cagliari, interessamento per Zito Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interessamento per Zito Luvumbo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, dopo Czyborra sembra ci sia il possibile arrivo di un altro esterno. Si tratta di Zito Luvumbo, angolano del Primero de Agosto

È periodo di calciomercato e anche il Cagliari si sta iniziando a muovere per rafforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato sul sito gianlucadimarzio.com il Club di Tommaso Giulini, alla ricerca di esterni offensivi da mettere sotto la guida di Di Francesco, avrebbe avanzato un’offerta di 800 mila euro più bonus al Primero de Agosto per il giovanissimo angolano classe 2002 Zito Luvumbo. Giocatore mancino, predilige la fascia destra, potrebbe essere una buona soluzione per la prima squadra ed eventualmente anche per la Primavera.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.