Calciomercato Cagliari: Inter e Mourinho sulle tracce di Nandez
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Inter e Mourinho sulle tracce di Nandez

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: Inter e Mourinho sulle tracce di Nandez. Il centrocampista uruguaiano partirà a gennaio

Nahitan Nandez, parola del suo procuratore Bentancur (che ha strizzato l’occhio al Napoli), lascerà il Cagliari a gennaio. Ma i partenopei non sono l’unica possibile destinazione per l’uruguaiano.

La situazione, secondo quanto appurato daFcInterNews.it, non è cambiata di molto: Nandez vuole approdare in una big, anche per coronare il suo sogno di giocare in Champions League esplicitato dallo stesso procuratore. Bentancur nel frattempo non ha interrotto i contatti coi nerazzurri, anche se la situazione rimane non semplice. E oltretutto, si registra anche l’inserimento della Roma: José Mourinho sembra infatti ammirare particolarmente il centrocampista rossoblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.