Telenovela Nandez, Pedullà: «Inter e Cagliari ci lavorano. Sull'ingaggio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Telenovela Nandez, Pedullà: «Inter e Cagliari ci lavorano. Sull’ingaggio…»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazione in merito alla questione Nandez

Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Sportitalia in merito alla questione Nandez.

«Nandez vuole giocato con l’Inter. Proprio per questo motivo il Cagliari gli ha promesso che lo libererà alle giuste condizioni e dopo aver trovato una quadratura valida con il club nerazzurro. Tutto questo perché da almeno tre o quattro sessioni di mercato, Nandez è sul filo con quella clausola (36 milioni) che pesa. E che sarebbe stata addirittura bypassata dal West Ham a gennaio 2020 se il Cagliari avesse aperto a un pagamento legato alla salvezza del club inglese a quei tempi in difficoltà. Giulini non accettò, altri club hanno poi chiesto informazioni su Nandez (recentemente anche il Leeds) ma l’irruzione dell’Inter sta facendo saltare il banco. E indirizzare il centrocampista uruguagio verso Simone Inzaghi che lo attende a braccia aperte. Sull’ingaggio nessun tipo di problema: come già anticipato ieri sera, c’è un accordo di massima da circa 3,5 milioni (con i bonus) a stagione. E adesso si lavora per una quadratura Inter-Cagliari: Dalbert a parte, coinvolti (naturalmente) Nainggolan, Pinamonti e qualche possibile sorpresa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.