Calciomercato Cagliari, iniziata ufficialmente la trattativa per Duncan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, iniziata ufficialmente la trattativa per Duncan

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca rinforzi dal mercato e fa sul serio per Alfred Duncan. Iniziata ufficialmente la trattativa con la Fiorentina

Il Cagliari ha urgente bisogno di rinforzi e inizia a fare sul serio nelle trattative di mercato. Come riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira la trattativa con la Fiorentina per il centrocampista Alfred Duncan è ufficialmente iniziata. Il Cagliari ha proposto un prestito con diritto di riscatto ma la viola preferirebbe inserire l’obbligo di riscatto per il giocatore. Duncan ha espresso la propria approvazione al trasferimento in rossoblù, ora la palla passa alle due società che cercano un accordo per il trasferimento.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.