Calciomercato Cagliari: incontro in sede Inter per Nandez e Nainggolan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: incontro in sede Inter per Nandez e Nainggolan

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: incontro in sede Inter per Nandez e Nainggolan. Le ultimissime sul futuro dei due centrocampisti

Entra nel vivo la trattativa tra l’Inter e il Cagliari, che in queste ore si sono incontrate nella sede nerazzurra per approfondire i discorsi, per i due giocatori.

Secondo Sky Sport, gli argomenti principali del summit sono stati Nandez e Nainggolan: il jolly uruguaino, che può giocare sia come esterno sia come interno di centrocampo, resta il primo obiettivo per i nerazzurri. Discorso inverso per il centrocampista belga che vuole tornare a vestire la maglia rossoblù. Dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra, i rossoblù hanno visto Edoardo Crnjar, intermediario per conto dell’uruguaiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.