Calciomercato Cagliari, il vice Cragno? Si chiama Bardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, il vice Cragno? Si chiama Bardi

Pubblicato

su

Il futuro di Alessio Cragno potrebbe tingersi ancora di rosso e blu. Con la partenza di Vicario si va alla ricerca del secondo portiere

Ancora pochi giorni e poi le porte del calciomercato si apriranno ufficialmente. Il Cagliari, però, sembra aver sbrigato la sua trattativa più importante, quella relativa al futuro di Alessio Cragno, in anticipo.

Ora che Guglielmo Vicario si fa sempre più vicino al Genoa, la conferma del portiere toscano in rossoblù diventa quasi un sogno, dopo le tante voci di mercato che l’hanno visto come protagonista. A questo punto, la società capeggiata da Giulini si troverebbe ad andare incontro a un altro tipo di priorità vale a dire la ricerca di un vice Cragno. Secondo quanto riportato da TuttoCagliari, il profilo che il Cagliari studia con attenzione è quello di Francesco Bardi, estremo difensore del Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.