Calciomercato Cagliari, il punto sui movimenti in difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il punto sui movimenti in difesa

Pubblicato

su

L’addio di Godin e Caceres obbliga il Cagliari ad andare alla ricerca di forze fresche per la difesa

L’addio di Diego Godin e Martin Caceres obbliga il Cagliari ad andare alla ricerca di forze fresche per la difesa. Come annunciato nei giorni precedenti e come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club rossoblù sta per concludere la trattativa con l’Atalanta per il prestito del giovane Mattia Lovato che, reduce da un’annata più che positiva con il Verona, una volta tornato alla Dea ha trovato poco spazio per esprimersi. Ecco che Cagliari rappresenterebbe la piazza migliore per poter crescere.

Passi in avanti anche per Edoardo Goldaniga del Sassuolo e per Riccardo Calafiori della Roma, profilo seguito da tempo dalla società sarda ma su cui, al momento, c’è tanta concorrenza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.