Calciomercato Cagliari, il punto della situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il punto della situazione

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport si è soffermato sul calciomercato del Cagliari sia sul fronte degli arrivi che su quello delle possibili partenze

Ancora pochi giorni e poi questa sessione estiva di calciomercato potrà essere archiviata. L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, come dichiarato ieri in conferenza stampa, si fida ciecamente della società il cui scopo è allestire una rosa competitiva in grado di raggiungere l’obiettivo di una salvezza tranquilla.

Il Corriere dello Sport si sofferma sui movimenti di mercato rossoblù sia sul fronte degli arrivi che su quello delle possibili partenze. I sardi, riferisce il quotidiano, hanno messo nel loro mirino il difensore del Brescia Andrea Cistana che viene corteggiato anche dalla Fiorentina. Un altro colpo di mercato che però sembra voler prendere una direzione diversa dalla Sardegna è Junior Messias, fortemente richiesto da Ivan Juric per l’attacco granata.

Per quanto riguarda le possibili partenze, il Cagliari aspetta l’offerta del Marsiglia per Il Cholito Giovanni Simeone e attende anche di capire quale sarà il futuro di Nahitan Nandez ora che il Tottenham sembra aver fatto retromarcia sulle sue decisioni. Il grande protagonista sul fronte degli addii è Diego Godin il cui braccio di ferro con la società sembra però  aver portato, secondo quanto dichiarato da mister Semplici, a una risoluzione delle ostilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.