Calciomercato Cagliari, il punto della situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il punto della situazione

Pubblicato

su

Il punto della situazione del calciomercato del Cagliari secondo Il Corriere dello Sport tra esuberi e false partenze

Il Corriere dello Sport di oggi dedica ampio spazio all’analisi delle mosse di mercato del Cagliari sia sul fronte delle entrate che da quello delle uscite.

Come l’anno scorso, anche in prossimità dell’inizio della nuova stagione, la dirigenza sarda si trova dover sfoltire una rosa XL. Il primo giocatore che freme per capire cosa ne sarà del suo futuro è Alberto Cerri. L’attaccante, che vuole restare in Serie A, ha rifiutato l’offerta del Como per poi iniziare a valutare con attenzione quella della Salernitana neopromossa. Intanto, il Trabzonspor, continua i contatti con la società e, secondo il quotidiano vorrebbe accelerare il processo per acquistarlo in prestito con diritto di riscatto.

A centrocampo, dopo il brutto infortunio di Rog e lo stop momentaneo alla trattativa Nandez-Nainggolan, il diesse Capozucca va alla ricerca di un sostituto e la sua penna sembra essersi fermata sul nome di Pablo Galdames, ex Velez.

In difesa, ecco tutta la garra e la resistenza di Diego Godin che non ne vuole sapere di alzare bandiera bianca. Intanto i rossoblù pensano a un suo possibile sostituto, Palomino dell’Atalanta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.