Calciomercato Cagliari, il ds dell'Ascoli Lupo parla di Caligara e Sabiri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il ds dell’Ascoli Lupo parla di Caligara e Sabiri

Pubblicato

su

Il direttore Sportivo dell’Ascoli Fabio Lupo ha espresso la sua opinione su Fabrizio Caligara del Cagliari e Sabiri, al centro del mercato dei sardi

Mancano quasi due settimane alla chiusura del calciomercato e Fabio Lupo, direttore sportivo dell’Ascoli, tramite i microfoni di Tuttomercatoweb, ha fatto il punto della situazione sulla compagine marchigiana concentrandosi in particolare su Fabrizio Caligara, centrocampista del Cagliari considerato ormai in uscita con probabile destinazione proprio la squadra di Andrea Sottil e Abdelhamid Sabiri, una delle tentazioni del club sardo.

«Caligara ha fatto molto bene all’Ascoli, lo stimo tantissimo. Gode della considerazione dell’allenatore e dell’ambiente. Sarebbe bello riportarlo qui. In questo momento, per lui, è tutto in stand-by, il Cagliari vuole valutarlo. Sabiri? Ci sono delle richieste ma, al momento, nessuna trattativa calda per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.