Cagliari, benvenuto Grassi: le cifre e i dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, benvenuto Grassi: le cifre e i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Oggi il centrocampista Alberto Grassi sosterrà le visite mediche: le cifre e i dettagli dell’operazione

Il centrocampista Alberto Grassi, che ha collezionato 23 presenze con la maglia del Parma nella stagione passata, è a un passo dal Cagliari. Per il giovane classe ’95, oggi, sono in programma le visite mediche.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il giocatore si trasferirà in Sardegna con la formula del prestito con obbligo di riscatto, un’operazione che si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Le condizioni del riscatto sono legate alla salvezza dei rossoblù e al numero di presenze di Grassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.