Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Godin è convinto: casa sua è in Sardegna. Le ultime

Pubblicato

su

Diego Godin continua a rimanere a Cagliari e potrebbe addirittura partire con il resto della squadra in Spagna per la gara contro il Maiorca

Diego Godin non ne vuole sapere. L’uruguaiano sta bene con la maglia del Cagliari e considera la Sardegna la sua seconda casa, nonostante la società rossoblù lo abbia invitato più volte a lasciare l’isola a causa del suo ingaggio troppo alto, insostenibile per le casse del club.

Il difensore però – secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Nuova Sardegna – non è intenzionato a partire, anzi, potrebbe aggregarsi al resto della squadra alla volta della Spagna in vista dell’amichevole contro il Maiorca.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.