Calciomercato Cagliari: il club rossoblù riscatterà Caprile, Adopo e Piccoli? Ecco cosa filtra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: il club rossoblù riscatterà Caprile, Adopo e Piccoli? Ecco cosa filtra

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù deve versare complessivamente 24 milioni per assicurarsi i tre giocatori a titoli definitivo

In casa Cagliari è tempo di pianificare il futuro in vista del prossimo campionato di Serie A dopo la definizione del nuovo calendario 2025/26. L’obiettivo principale è risolvere la situazione dei tre giocatori che nella passata stagione hanno fatto la differenza: Elia Caprile, Michel Adopo e Roberto Piccoli. A tal proposito, riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il presidente del club rossoblù Tommaso Giulini ha deciso di mettere sul piatto della bilancia i 24 milioni complessivi per assicurarsi i tre giocatori: 8 milioni per il portiere classe 2001 dal Napoli; per quanto riguarda invece i giocatori in prestito dall’Atalanta sono valutati rispettivamente 4 e 12 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.