Calciomercato Cagliari: Giannetti ha raggiunto il ritiro della Salernitana - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Giannetti ha raggiunto il ritiro della Salernitana – FOTO

Pubblicato

su

Giannetti-Salernitana, manca solo l’ufficialità: il giocatore di proprietà del Cagliari ha raggiunto la squadra di Ventura per il ritiro estivo – 15 luglio, ore 19.10

Tutto fatto per Niccolò Giannetti alla Salernitana. Il giocatore ha superato le visite mediche e già raggiunto il ritiro di San Gregorio Magno dove si è unito ai nuovi compagni di squadra agli ordini dell’allenatore Gian Piero Ventura. Si attende solo l’annuncio ufficiale da parte dei due club, ma può considerarsi conclusa l’avventura dell’attaccante toscano al Cagliari.

Niccolò Giannetti vestirà la maglia della Salernitana: l’attaccante di proprietà del Cagliari è arrivato in Campania per sostenere le visite mediche – 15 luglio, ore 09.49

Il destino di Niccolò Giannetti sarà ancora lontano da Cagliari. L’attaccante toscano, dopo il prestito con il Livorno e non essere stato convocato per il ritiro rossoblù, è pronto ad iniziare una nuova avventura. Vestirà infatti la maglia della Salernitana di Gian Piero Ventura. Come riporta Salernitananews.it, Giannetti è atterrato questa mattina a Salerno insieme a Cristiano Lombardi, esterno offensivo della Lazio. I due, accompagnati da un dirigente granata, si sono recati al centro Polidiagnostico Check-Up per le consuete visite mediche.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

L’annuncio della firma potrebbe arrivare anche oggi, con l’ormai ex attaccante rossoblù che si metterebbe subito a disposizione di Ventura. Niccolò Giannetti lascerà Cagliari a titolo definitivo dopo 54 presenze e 10 gol (tutti in serie B) e la nota promozione del 2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.