Calciomercato Cagliari, Giannetti in bilico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Giannetti in bilico

Pubblicato

su

Undici spezzoni di partita e zero gol in stagione, Niccolò Giannetti sta trovando sempre meno spazio nel Cagliari: nelle ultime ore di mercato si attende la partenza dell’attaccante verso lo Spezia

L’attacco febbrile che avrebbe fermato Giannetti nella notte prima di CagliariBologna a qualcuno è sembrata coincidere perfettamente con le voci che danno l’attaccante toscano in uscita nel mercato invernale. Certo vedere mister Rastelli scegliere l’attaccante atipico Salamon e rinunciare al terzo cambio in una partita rincorsa fino al novantaduesimo è stato ulteriore segnale di lontananza di Giannetti dal progetto tecnico rossoblù. Il numero 32 nelle prossime ore dovrebbe tornare allo Spezia, in prestito secco, per ritrovare campo e gol che in questa stagione sono mancati a Cagliari. Arrivato in rossoblù un anno e mezzo fa, Giannetti in Serie B con i sardi ha giocato la sua miglior stagione andando in gol una decina di volte nonostante un ruolo non di primissimo piano nelle gerarchie degli attaccanti. Impresa che non è riuscita in questi primi sei mesi di stagione, il palo clamoroso colpito alla prima giornata – da subentrante, manco a dirlo – ha avuto il sapore di una sliding door presa dalla parte sbagliata. Ora in casa rossoblù ci si prepara a ridisegnare il reparto offensivo, la partenza di Giannetti libererebbe un posto per il rientrante Ibarbo salvo destinazioni last minute per il colombiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.