Calciomercato Cagliari, Genoa in pole per Kouamè - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Genoa in pole per Kouamè

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il Genoa sorpassa i sardi per arrivare a Kouamè del Cittadella – 6 luglio

Pochi giorni fa l’inserimento nella trattativa, oggi il sorpasso: il Genoa è ora in pole per arrivare al cartellino di Christian Kouamè. Il Cagliari si era mosso prima ma i liguri hanno affondato il colpo: secondo Sky Sport la trattativa tra i liguri ed il Cittadella è in fase di definizione. La palla passa ai sardi, che potrebbero rilanciare l’offerta. Tante le considerazioni in casa Cagliari, con altri affari in ballo: non tutti potranno essere portati avanti. Ad ora, il Genoa è avanti per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante ivoriano.

Calciomercato Cagliari, il Genoa si inserisce nella corsa a Kouamè. Giorni importanti per il futuro dell’attaccante classe ’97 – 3 luglio

Il Cagliari continua a lavorare per puntellare l’attacco: il club sardo è in contatto con il Cittadella per Christian Kouamè, attaccante classe ’97 autore di 11 gol ed altrettanti assist nel passato campionato di Serie B. Le sue prestazioni non sono però state notate soltanto dai sardi: sull’ivoriano è piombato il Genoa. Una mossa che ha sparigliato le carte in tavola e che potrebbe presto dar vita a nuovi scenari. Come riporta Sky Sport, tra oggi e domani il Cittadella incontrerà i due club di massima serie per trattare la cessione dell’attaccante. Il club sardo vorrebbe abbassare le pretese economiche della società veneta (5-6 milioni di euro) inserendo nella trattativa il cartellino di Alessandro Capello, tornato alla base dopo l’ottima esperienza di Padova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.