Cagliari, fissato un nuovo incontro con l'Inter per Nainggolan e Nandez
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, fissato un nuovo incontro con l’Inter per Nainggolan e Nandez

Pubblicato

su

Continuano le trattative tra Cagliari e Inter per discutere in merito al futuro di Nainggolan e Nandez: fissato un incontro prossima settimana

La settimana prossima si terrà un nuovo vertice tra Cagliari e Inter per discutere in merito al futuro di Radja Nainggolan e Nahitan Nandez. L’obiettivo dell’incontro – secondo quanto riportato da FCInternews – sarà quello di delineare quantomeno le sorti del giocatore belga che vorrebbe rimanere in Sardegna, ma ancora manca l’intesa economica tra le due società.

Durante la riunione si discuterà, inoltre, del futuro di Nandez e dell’offerta che coinvolge anche Esposito, Satriano e Di Gregorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.