Calciomercato Cagliari, Farias e Colombatto in prestito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Farias e Colombatto in prestito

Pubblicato

su

Prosegue il calciomercato del Cagliari. Non solo nuovi arrivi, ma anche partenze: Farias in prestito al Lecce e Colombatto alla Virtus Entella

Dopo i tanti arrivi di questi ultimi giorni, in casa Cagliari cominciano anche le prime partenze. Così come Marko Pajac, anche Diego Farias e Santiago Colombatto sono pronti per salutare, almeno momentaneamente, la società rossoblù e trascorrere il nuovo anno calcistico lontano dalla Sardegna. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i due giocatori sembrano essere in uscita: per entrambi si parla di prestito. La nuova casa di Farias sarà il Lecce (neo promosso in Serie A) e la sua trattativa prevede la formula del prestito a 1,5 milioni con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 5 milioni. Colombatto approderà invece alla Virtus Entella (neo promossa in Serie B), anche lui in prestito. Le due operazioni sono in fase di chiusura.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.