Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ecco i nomi dei possibili acquisti di gennaio

Pubblicato

su

Il Cagliari riflette attentamente sui movimenti di mercato da effettuare a gennaio. Tre gli acquisti considerati fondamentali dalla società

Giulini, Capozucca e Mazzarri dovranno impegnarsi seriamente per fornire alla squadra i rinforzi necessari per poter ripartire e invertire la rotta una volta per tutte.

Secondo quanto riportato stamane da La Nuova Sardegna, sono i tre gli acquisti che il club considera fondamentali: Goldaniga, difensore del Sassuolo, Conti, centrocampista del Milan e Piccoli dell’Atalanta. L’attaccante della Dea è stato scelto per sostituire Keita Baldè in vista dei suoi impegni in Coppa d’Africa ma si dovrà battere la concorrenza di Verona, Sampdoria, Monza ed Empoli.

 

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.