Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, due squadre puntano Nandez

Pubblicato

su

Inter e Roma pensano a Nahitan Nandez per rafforzare e rendere competitivo il proprio centrocampo

La prestazione di Nahitan Nandez nella partita contro il Napoli non è passata inosservata. La sua firma sul gol al 94′ ha permesso al Cagliari di aggrapparsi a un pareggio importante che sa di salvezza. Il club rossoblù si gode El Leon e il suo talento ma a bussare alla sua porta, come riferisce calciomercato.com, sono due big, pronte a portare l’ex Boca Juniors al salto di qualità.

Antonio Conte, fresco di scudetto, inizia a pensare a come poter rendere ancore più forte e competitivo il centrocampo nerazzurro e Nandez possiede tutte le caratteristiche per il gioco del tecnico pugliese. L’Inter, dopo un primo assalto nella precedente sessione di calciomercato, è pronta a tentare un nuovo colpo proponendo al club sardo il giovane e promettente attaccante Sebastiano Esposito.

Anche la Roma va alla conquista del Leon: negli scorsi giorni ci sono stati dei contatti tra Tiago Pinto e Pablo Bentancur, agente del giocatore. Ancora niente di concreto, la stagione d’altronde non si è ancora conclusa ma il club capitanato da Tommaso Giulini non lascerà andar via l’uruguaiano così facilmente: dovranno infatti essere presi in considerazione i 35 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione.