Calciomercato Cagliari, due squadre puntano Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, due squadre puntano Nandez

Pubblicato

su

Inter e Roma pensano a Nahitan Nandez per rafforzare e rendere competitivo il proprio centrocampo

La prestazione di Nahitan Nandez nella partita contro il Napoli non è passata inosservata. La sua firma sul gol al 94′ ha permesso al Cagliari di aggrapparsi a un pareggio importante che sa di salvezza. Il club rossoblù si gode El Leon e il suo talento ma a bussare alla sua porta, come riferisce calciomercato.com, sono due big, pronte a portare l’ex Boca Juniors al salto di qualità.

Antonio Conte, fresco di scudetto, inizia a pensare a come poter rendere ancore più forte e competitivo il centrocampo nerazzurro e Nandez possiede tutte le caratteristiche per il gioco del tecnico pugliese. L’Inter, dopo un primo assalto nella precedente sessione di calciomercato, è pronta a tentare un nuovo colpo proponendo al club sardo il giovane e promettente attaccante Sebastiano Esposito.

Anche la Roma va alla conquista del Leon: negli scorsi giorni ci sono stati dei contatti tra Tiago Pinto e Pablo Bentancur, agente del giocatore. Ancora niente di concreto, la stagione d’altronde non si è ancora conclusa ma il club capitanato da Tommaso Giulini non lascerà andar via l’uruguaiano così facilmente: dovranno infatti essere presi in considerazione i 35 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.