Calciomercato Cagliari, due nomi per l'attacco in caso di salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, due nomi per l’attacco in caso di salvezza

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia a guardarsi intorno e monitora alcune situazioni importanti in vista della prossima stagione se arriverà la salvezza

Al momento l’obbiettivo principale è quello di centrare la salvezza nella massima serie italiana, ma dai piani alti in casa rossoblù si iniziano a fare le valutazioni per la prossima stagione in caso di permanenza in Serie A.

Uno dei reparti che sicuramente andrà puntellato è quello offensivo, e ci sono due nomi caldi che stuzzicano le fantasie del Cagliari: il primo è Mattia Destro, in forza al Genoa con cui ha messo a segno 9 gol in questo campionato. Il grifone potrebbe retrocedere ma lui comunque non risulta una pedina indispensabile per mister Blessin e il Cagliari è alla finestra. Il secondo nome è quello di un altro poco utilizzato, il granata Simone Zaza ormai ai margini del progetto di Ivan Juric al Torino: potrebbe rientrare nell’eventuale affare Cragno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.