Calciomercato Cagliari, il ds Rossi: «A gennaio non parte nessun big» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il ds Rossi: «A gennaio non parte nessun big»

Pubblicato

su

Cagliari, il ds Rossi spegne le voci di calciomercato: «Vogliamo migliorare e rinforzare sempre più la squadra, scoprendo nuovi talenti»

Domani si aprirà la finestra invernale di calciomercato, anche se da oltre un mese le voci sui trasferimenti si sono fatte sempre più insistenti. Nel 2017 che ci ha da poco lasciati si sono messi in mostra alcuni rossoblù, su tutti Nicolò BarellaIl centrocampista classe ’97 ha messo in fila prestazioni sempre più convincenti, tanto da diventare uno dei cardini della squadra isolana nonostante la giovane età. Prestazioni che hanno portato sulle sue tracce le big del calcio italiano e non solo, che rimangono alla finestra desiderose di portarsi a casa uno dei migliori prospetti che offre il nostro calcio. A porre fine, almeno momentaneamente, alle voci di calciomercato, ci ha pensato il ds rossoblù Giovanni Rossi, che a Sky Sport 24 ha dettato le linee guida del Cagliari: «Crescere, migliorare e far nascere un Cagliari sempre più forte: è questa la nostra linea societaria. Vogliamo migliorare ulteriormente e scoprire sempre nuovi talenti. Sicuramente, a gennaio, nessuno dei nostri gioielli andrà via da Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.