Cagliari, primo dell'anno in campo ad Assemini. Terapie per Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, primo dell’anno in campo ad Assemini. Terapie per Barella

Pubblicato

su

Cagliari subito al lavoro per preparare la gara di sabato contro la Juventus. Oggi non si è allenato Nicolò Barella. Per il centrocampista solo terapie

Chiuso il 2017, i rossoblù sono tornati in campo con l’anno nuovo. Sardi che sono ora focalizzati su Cagliari-Juventus, gara in programma sabato alla Sardegna Arena. I reduci dal successo di Bergamo si sono limitati a un lavoro di scarico, per gli altri invece – come si legge sul sito ufficiale del club – core stability, esercizio aerobico intermittente in campo e partitella finale. Niente allenamento per Nicolò Barella. A riposo contro l’Atalanta per via di trauma distorsivo alla caviglia destra, il centrocampista classe ’97 ha iniziato le terapie di recupero. Ancora a parte infine capitan Daniele Dessena. Domani i ragazzi di mister Lopez scenderanno in campo ad Assemini sia di mattina che di pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.