Calciomercato Cagliari, domani visite mediche per Sottil - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, domani visite mediche per Sottil

Pubblicato

su

Come riportato dal La Stampa di Firenze domani Riccardo Sottil dovrebbe volare in Sardegna per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con i rossoblu 

La telenovela di calciomercato che ha visto protagonista l’esterno d’attacco gigliato, Riccardo Sottil, pare essere giunta ai titoli di coda. Il giovane attaccante esterno, classe ’99, fortemente cercato e voluto dal mister Eusebio Di Francesco, si prepara a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. La società del patron Tommaso Giulini accoglierà mercoledì in terra sarda il suo prossimo nuovo acquisto che prima sosterrà le visite mediche di rito. L’accordo tra le due società è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto in favore del Cagliari per 11 milioni di euro. La viola, dal suo canto, ha sempre creduto fortemente nelle qualità del proprio giocatore, spesso impiegato anche nella passata stagione seppur senza continuità. Proprio la continuità sul terreno di gioco, fondamentale per la crescita del giocatore, è stato uno dei motivi principali che hanno spinto la Fiorentina e l’entourage del giocatore ad accettare la proposta degli isolani. La società di Commisso si è riservata la possibilità di riavere tra le sue fila il calciatore qualora i rossoblu decidessero di esercitare il riscatto: Sottil tornerebbe a vestire la maglia viola sotto pagamento di un contro-riscatto pari a 13,5 milioni di euro; con il Cagliari che andrebbe a guadagnare circa 3 milioni per avere cresciuto nella stagione 20/21 il giocatore. Il 4-3-3 di Di Francesco prende sempre più forma ed è pronto a spiccare il volo grazie alla sua nuova ala, Riccardo Sottil.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Emanuele Olla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.