Calciomercato Cagliari, accordo per Riccardo Sottil - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, accordo per Riccardo Sottil

Pubblicato

su

Il Cagliari pronto a rilevare Sottil dalla Fiorentina: sarà il primo esterno d’attacco per il 4-3-3 di mister Di Francesco

In tarda mattinata, come riportato da gianlucadimarzio.com, il Cagliari Calcio e la Fiorentina hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento di Riccardo Sottil in rossoblù. L’esterno d’attacco italiano, classe 1999, dopo un lungo corteggiamento della società del patron Tommaso Giulini, si è convinto a trasferirsi in Sardegna. Nel Cagliari il calciatore troverà maggiore spazio rispetto al minutaggio ottenuto nella passata stagione, con Di Francesco pronto a concedergli un posto da titolare nel suo tridente d’attacco. L’intesa tra le parti è stata trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, in favore degli isolani, al termine della nuova stagione. Il giovane calciatore è stato convocato dal commissario tecnico Nicolato per il doppio impegno con l’Under 21; al rientro dal ritiro con gli azzurrini, la cui fine è prevista per il 9 settembre, diventerà un nuovo giocatore rossoblù.

A cura di Emanuele Olla

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.