Calciomercato Cagliari, caccia al difensore centrale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, caccia al difensore centrale

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca sul mercato un difensore centrale, ma negli ultimi giorni sono sfumati i vari Tonelli, Gomez e Kannemann

Difensore centrale cercasi. Il Cagliari è sul mercato per rinforzare la retroguardia di Rolando Maran. Secondo le parole del presidente Tommaso Giulini, il tecnico di Trento aveva richiesto un centrocampista e un difensore. Il centrocampista è arrivato: per Filip Bradaric manca infatti solo l’ufficialità, dopo che ieri ha svolto le visite mediche a Villa Stuart. Più complicata la pista che porta invece al difensore. Negli scorsi giorni erano stati fatti tre nomi: Lorenzo Tonelli, Gustavo Gomez e Walter Kannemann. Al momento, però, sembrano essere tutti irraggiungibili. Stando alle parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Tonelli sembra destinato alla Sampdoria. L’interesse per Gomez era stato confermato dallo stesso direttore sportivo rossoblù Carli, ma il paraguaiano preferirebbe tornare in Sud America. In Brasile danno già per fatto il trasferimento del giocatore del Milan al Palmeiras, con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) più l’obbligo di riscatto a circa 5 milioni legato alle presenze. E sempre dal Brasile, il Gremio non sembra intenzionato a cedere Kannemann. Il Cagliari aveva offerto 3 milioni per il difensore argentino, ma la cifra è stata ritenuta tuttavia troppo bassa dai gauchi. Difficilmente ci sarà una controfferta da parte del club di Giulini, che dovrà continuare a guardarsi intorno per rinforzare la difesa di Maran. Senza dimenticare che al momento ci sono cinque centrali in rosa e che le situazioni in uscita di Capuano e Andreolli sono ancora da definire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.