Calciomercato Cagliari, Deiola in uscita: il Brescia ci riprova
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Deiola in uscita: il Brescia ci riprova

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Alessandro Deiola in lizza per partire a gennaio. Il centrocampista di San Gavino ha diverse pretendenti, su tutte il Brescia

Calciomercato Cagliari, si pensa alle mosse di gennaio. Oltre alle idee in entrata il club rossoblù ha da gestire alcune posizioni in uscita, una delle quali è rappresentata da Alessandro Deiola. Il centrocampista sangavinese nelle prime 17 giornate di campionato ha assaggiato il campo solo per una manciata di secondi nel finale di CagliariLazio, un minutaggio che non può essere soddisfacente per nessuna delle parti. Dunque il direttore sportivo Carli vaglia i tanti interessamenti nei confronti del giocatore: a farci un pensierino sono infatti diversi club di Serie A. In pole il Brescia, a seguire Lecce e Parma; non mancano le pretendenti anche in B, ma naturalmente il giocatore preferirebbe restare nella massima categoria.

Se Parma sarebbe per Deiola un déjà vu dopo il prestito dell’estate 2018, in realtà è un ritorno di fiamma anche quello di Brescia: il presidente Cellino proprio in quella sessione di mercato aveva cercato con insistenza di acquistare il giocatore a titolo definitivo, nelle prossime settimane proverà a chiudere.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.