Calciomercato Cagliari, Deiola in prestito al Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Deiola in prestito al Parma

Pubblicato

su

Alessandro Deiola lascia il Cagliari a titolo temporaneo. Il centrocampista sangavinese classe ’95 è un giocatore del Parma

Nuova esperienza lontano dalla Sardegna per Alessandro Deiola. Il 23enne, legato al Cagliari sino al 30 giugno 2022, si trasferisce in prestito secco al Parma neopromosso in Serie A. Ecco il comunicato del club sardo:

Il Cagliari Calcio annuncia la cessione del calciatore Alessandro Deiola al Parma in prestito sino al termine della stagione.

Prodotto del nostro settore giovanile, Alessandro ha debuttato in prima squadra nella stagione 2015-16, dando prova di grande professionalità e duttilità tattica, facendosi trovare sempre pronto quando chiamato in causa, come nelle ultime fondamentali gare della stagione scorsa.

Complessivamente in rossoblù ha totalizzato 45 partite, segnando 3 reti.

In bocca al lupo, Ale!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.