Calciomercato Cagliari, possibile prestito in B per Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, possibile prestito in B per Deiola

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, i sardi hanno virato con decisione verso Cofie: in caso di arrivo del ghanese, Deiola partirebbe in prestito alla Salernitana

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, l’arrivo di Cofie dal Genoa potrebbe liberare Alessandro Deiola. Il centrocampista di San Gavino Monreale potrebbe partire in prestito in Serie B, per approdare alla Salernitana. Troppo poco lo spazio che è riuscito a ritagliarsi il classe ’95 (appena 100′ tra campionato e Coppa Italia in metà stagione): per lui si prospetta un nuovo prestito in cadetteria, dopo quello non felicissimo allo Spezia dello scorso gennaio. Resta dunque in bilico tra Serie A e cadetteria il futuro prossimo del centrocampista sardo, che attende di conoscere il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.