Calciomercato Cagliari, D'Ambrosio il sostituto di Nandez?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, D’Ambrosio il sostituto di Nandez?

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, D’Ambrosio il sostituto di Nandez? L’Inter potrebbe proporre l’ex Torino come parziale contropartita per l’uruguagio

Il campionato è appena cominciato ma la situazione rossoblù preoccupa, e come spesso succede nei momenti di difficoltà, si inizia a guardare con interesse alla prossima sessione di calciomercato.

Sarà un gennaio complicato, con il Cagliari che dovrà fare i conti col desiderio di cessione di Nandez, a cui dovrà necessariamente corrispondere un nuovo innesto. A maggior ragione se l’uruguagio dovesse ricevere la corte dell’Inter, potrebbe compiere il percorso inverso Danilo D’Ambrosio, trentatrenne laterale destro in scadenza nel 2022 e poco utilizzato da Simone Inzaghi.

Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.