Calciomercato Cagliari, Cusumano vicino alla Vis Pesaro: i rossoblù mantengono il diritto di riacquisto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Cusumano vicino alla Vis Pesaro: i rossoblù mantengono il diritto di riacquisto

Pubblicato

su

Il giovane giocatore di proprietà del Cagliari Francesco Cusumano è vicinissimo alla Vis Pesaro

Il calciomercato del Cagliari è fatto, in questo momento, di tante partenze eccellenti, ma anche di giovani giocatori che salutano il club. Questo è il caso del difensore centrale Francesco Cusumano. Dopo la maxi squalifica di 10 giornate per epiteti razzisti nei confronti di un avversario durante il match fra Vis Pesaro e Teramo, il giocatore è pronto ad essere acquistato proprio dalla squadra di Serie C delle Marche.

Come riportato da TMW, Cusumano si accaserà con la formula del titolo definitivo su cui il Cagliari manterrà il diritto di riacquisto in vista delle prossime stagioni. Il difensore ha disputato nello scorso 24 partite in Serie C, campionato in cui militerà anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.