Cragno, tocca a te restare: il suo futuro è al Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno, tocca a te restare: il suo futuro è al Cagliari

Pubblicato

su

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, è destinato a vestire ancora la maglia rossoblù a eccezione di proposte invitanti

Il destino di Alessio Cragno è targato Cagliari. Il portiere aveva destato l’interesse di diverse squadre come Marsiglia, Lazio, Fiorentina, Roma e Atalanta senza ricevere, però, nessuna proposta valida. Con Vicario sempre più vicino al Genoa, tuttavia, il suo futuro – almeno fino alla prossima stagione e salvo offerte allettanti – dovrebbe essere in rossoblù.

Tra i due club, intanto, si lavora a uno scambio di prestiti: come sottolinea l’edizione odierna de L’Unione Sarda, con il portiere friulano destinato a Genova, potrebbe concretizzarsi l’arrivo dell’esterno destro Paolo Ghiglione sull’isola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.