Calciomercato Cagliari, Cragno è brillante, la Roma lo vuole in giallorosso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Cragno è brillante, la Roma lo vuole in giallorosso

Pubblicato

su

La Roma è in emergenza e pensa a come rinforzare la squadra. Non ci sono dubbi per chi si vorrebbe in porta

La Roma è in piena emergenza. La pesantissima sconfitta in Europa League con il Manchester United e la delusione per l’andamento di questa stagione, porterà la società giallorossa a compiere una rivoluzione: dall’allenatore fino all’attacco, tutti i reparti sono sotto la lente di ingrandimento di Friedkin che vuole a tutti i costi costruire una squadra forte e in grado di competere a livello europeo.

Mentre Paulo Fonseca sembra sempre più lontano dalla Capitale, il futuro di Sarri potrebbe tingersi con molta probabilità di giallorosso. Gli estremi difensori Pau Lopez e Mirante non hanno soddisfatto le aspettative ed ecco che ancora una volta, come riporta il sito laroma24.it, la Roma vorrebbe tra i pali Alessio Cragno, promettente portiere del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.