Calciomercato Cagliari: Cragno corteggiato da più club di Serie A, la priorità del portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Cragno corteggiato da più club di Serie A, la priorità del portiere

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Alessio Cragno è nel mirino di diversi club di Serie A, ma l’estremo difensore ha una priorità

Il nome di Alessio Cragno è uno dei più ricercati nello scenario italiano. Con un’età non giovanissima, ma nemmeno da giocatore passato (27 anni), l’estremo difensore del Cagliari è uno dei profili più esperti per quanto riguarda la difesa tra i pali. 161 partite in Serie A con la squadra sarda, una vera certezza. Sono diversi i nomi chiacchierati attorno al portiere rossoblù, tutte compagini che vogliono rifondare la propria difesa.

Torino e Fiorentina in primis. Ivan Juric e Vincenzo Italiano necessitano di un portiere da mantenere permanentemente in porta a guidare la retroguardia difensiva, senza costanti cambi di match in match. Cragno, tuttavia, non vuole ascoltare le voci di mercato. La concentrazione del portiere italiano è solo sull’attuale salvezza del Cagliari e consentire al proprio club di giocare anche l’anno prossimo in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.