Calciomercato Cagliari, contatti con la Juventus per la permanenza di Rugani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, contatti con la Juventus per la permanenza di Rugani

Pubblicato

su

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe essere ancora a tinte rossoblù. La prossima settimana il Cagliari incontrerà il suo agente e la Juventus

Quale sarà il futuro di Daniele Rugani? Molto probabilmente in Sardegna, ancora con la maglia del Cagliari che ha iniziato a indossare nel mese di gennaio. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il club rossoblù vorrebbe confermare per la prossima stagione il difensore e, per questo motivo, all’inizio della prossima settimana la società capeggiata da Giulini e il DS Stefano Capozucca incontreranno l’agente del giocatore e la dirigenza della Juventus per iniziare a intavolare una nuova trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.