Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, c’è il si di Duncan. Si attende la Fiorentina

Pubblicato

su

Movimenti di mercato in casa Cagliari. Alfred Duncan ha detto si alla proposta rossoblù, si attende il via libera della Fiorentina

Il calciomercato è iniziato e il Cagliari si sta muovendo alla ricerca di rinforzi per la sua rosa. Secondo Tuttomercatoweb sarebbe arrivato il si da parte di Alfred Duncan centrocampista ghanese della Fiorentina. Il classe 93′ avrebbe accettato l’offerta dei sardi e andrebbe a rinforzare la mediana agli ordini di Di Francesco che lo conosce bene avendolo allenato ai tempi del Sassuolo. Per il trasferimento di Duncan al Cagliari manca solo il via libera della Fiorentina, le società stanno trattando per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.