Calciomercato Cagliari, c'è anche Tonelli per la difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, c’è anche Tonelli per la difesa

Pubblicato

su

Il Cagliari ritorna sulle tracce di Lorenzo Tonelli: il difensore del Napoli è tra gli obiettivi rossoblù del calciomercato invernale

Difensore centrale cercasi. È la priorità del calciomercato invernale del Cagliari. Rolando Maran deve fare i conti infatti con l’infortunio di Ceppitelli e – vista la squalifica di Pisacane – contro la Juventus dovrebbe fare il suo esordio in campionato il giovane polacco Sebastian Walukiewicz. Difficile che Marcello Carli riesca a prelevare da qui al match di lunedì un nuovo giocatore già da schierare a Torino, ma il ds sta lavorando in queste ore per rinforzare la retroguardia rossoblù. L’ultimo nome è quello di Lorenzo Tonelli del Napoli, anche se in realtà si tratta di un vecchio pallino sia del Cagliari sia di Carli, che l’ha avuto anche a Empoli. Già in passato era stato accostato al club di Giulini, senza però mai sbarcare in Sardegna. Il giocatore è chiaramente fuori dal progetto Napoli. Complici anche gli infortuni, è andato in panchina solamente 6 volte senza mai mettere piede in campo in questa stagione. L’anno scorso, in prestito alla Sampdoria, ha disputato invece 19 gare (segnando una rete).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.