Calciomercato Cagliari, i rossoblù pensano a Cancellieri per il dopo Zortea: le ultime - Cagliari News 24
Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, i rossoblù pensano a Cancellieri per il dopo Zortea: le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, sembra certa la partenza di Nadir Zortea dopo l’importante stagione appena conclusa

L’interesse del Cagliari per Cancellieri è anche una conseguenza della probabile partenza di Nadir Zortea. Stando all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’esterno, autore di 6 gol nell’ultima stagione, è infatti destinato a lasciare la Sardegna. La sua cessione lascerebbe un vuoto importante sulla fascia, e la società rossoblù è determinata a trovare un sostituto all’altezza per mantenere alta la qualità del reparto.

La dirigenza del Cagliari, guidata dal nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi, sta valutando attentamente diverse opzioni sul mercato per assicurarsi un esterno che possa offrire un contributo significativo in termini di gol e assist. Cancellieri, con il suo potenziale ancora inespresso e la sua versatilità, si presenta come uno dei candidati ideali per raccogliere l’eredità di Zortea e aggiungere freschezza e imprevedibilità all’attacco cagliaritano. La trattativa si preannuncia complessa, considerando l’intenzione della Lazio di valutare attentamente il futuro del giovane talento, ma il Cagliari è pronto a fare la sua mossa per assicurarsi un rinforzo di prospettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.