Calciomercato Cagliari, cambiano le date dei riscatti. Rossoblù che possono valutare alcune situazioni - Cagliari News 24
Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, cambiano le date dei riscatti. Rossoblù che possono valutare alcune situazioni

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, sono cambiate di qualche giorno le date relative ai vari riscatti a causa del caos di play off di Serie B

Il Cagliari si trova ad affrontare una fase cruciale per la composizione della rosa in vista della prossima stagione, con decisioni importanti sui riscatti di alcuni giocatori chiave. Grazie a una modifica del calendario calcistico, dettata dalle incertezze e dal “caos” generato dai playoff di Serie B, il club rossoblù avrà a disposizione qualche giorno in più per valutare le situazioni relative a Adopo, Caprile e Piccoli.

Questa dilazione dei tempi rappresenta un vantaggio significativo per la dirigenza cagliaritana. Avendo più tempo a disposizione, il club potrà analizzare con maggiore accuratezza e serenità le performance individuali dei tre calciatori, che hanno contribuito alla stagione appena conclusa. Le valutazioni non riguarderanno solo l’aspetto tecnico-tattico, ma anche quello economico, considerando i costi dei riscatti e l’impatto sul bilancio societario.

La possibilità di una riflessione più approfondita permetterà al Cagliari di prendere decisioni strategiche ottimali, soppesando attentamente i pro e i contro di ogni operazione. Che si tratti di confermare i giocatori riscattandoli, di negoziare nuove formule o di lasciarli tornare ai rispettivi club di appartenenza, ogni scelta sarà ponderata per il miglior interesse della squadra e per la costruzione di una rosa competitiva in vista del prossimo campionato. Questa “finestra” extra-tempo si rivela dunque preziosa per il futuro assetto del Cagliari.

COMUNICATO FIGCL’esercizio dei diritti di opzione e controopzione previsti nei trasferimenti e nelle cessioni di
contratto annuali e nelle cessioni di contratto biennali (ove non sia previsto il diritto di
controopzione) relativi alla stagione sportiva 2024/2025 e nelle cessioni di contratto biennali
relative alla stagione sportiva 2023/2024 deve essere effettuato:

dal 25 giugno al 27 giugno 2025 per le relative controopzioni correlate esclusivamente alle
opzioni esercitate dal 22 giugno al 24 giugno 2025

dal 1° giugno 2025 al 4 giugno 2025 per le opzioni;

dal 5 giugno 2025 al 8 giugno 2025 per le relative controopzioni;

dal 22 giugno al 24 giugno 2025 per le opzioni;

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.